FIRENZE. Alle 12 di stamane, nella sede della Lega Pro, a margine del sorteggio il sorteggio del Secondo turno dei Playoff Nazionali di Serie C sono stati definiti anche gli abbinamenti delle Semifinali e delle Finali. Ecco di seguito il percorso che porterà alle finalissime per la B del 13 e 18 giugno:
“FINAL FOUR” SEMIFINALI – ANDATA 4.6.2023 – RITORNO 8.6.2023
- SEMIFINALE “A” La società vincitrice l’incontro di GARA 3 (FOGGIA – CROTONE) affronterà la vincitrice dell’incontro di GARA 1 (PESCARA – VIRTUS ENTELLA). La società vincitrice l’incontro di GARA 1 disputerà la gara di ritorno in casa.
- SEMIFINALE “B” La società vincitrice l’incontro di GARA 2 (LECCO – PORDENONE) affronterà la vincitrice dell’incontro di GARA 4 (L.R. VICENZA – CESENA). La società vincitrice l’incontro di GARA 4 disputerà la gara di ritorno in casa.
“FINAL FOUR” FINALE – ANDATA 13.6.2023 – RITORNO 18.6.2023
- VINCITRICE SEMIFINALE “A” Vs VINCITRICE SEMIFINALE “B” La società vincitrice l’incontro di SEMIFINALE “B” disputerà la gara di ritorno in casa.

I confronti valevoli quali “Semifinali” saranno disputati in gare di andata e ritorno. Le società che al termine degli incontri di andata e ritorno avranno ottenuto il maggior punteggio avranno accesso alla “Finale”. In caso di parità di punteggio, dopo la gara di ritorno, avranno accesso alla “Finale” le società che avranno conseguito una migliore differenza reti nelle due gare. In caso di ulteriore parità al termine delle due gare, saranno disputati due tempi supplementari di 15’ e, perdurando tale situazione, saranno eseguiti i tiri di rigore. Le due società vincitrici le “Semifinali” acquisiranno il titolo per l’ammissione alla “Finale”. La “FINALE” sarà disputata in gare di andata e ritorno. A conclusione delle due gare, in caso di parità di punteggio, dopo le gare di ritorno, per determinare la società vincitrice si terrà conto della differenza reti; in caso di ulteriore parità saranno disputati due tempi supplementari di 15’ e, perdurando tale situazione, saranno eseguiti i tiri di rigore. La società vincitrice la “Finale” acquisirà il titolo per l’ammissione al Campionato di Serie B.