Un’annata che ha come obiettivo quello di essere tra le protagoniste per la vittoria quella che sta per iniziare per l’Academy San Giorgio. La compagine in questi mesi, ha infatti condotto un’alacre campagna acquisti per la prossima stagione sportiva. Le trattative sono state portate avanti dal direttore sportivo Mario Perna e dall’allenatore Ciro Radicella.
Tanti i colpi messi a segno dall’Academy, come Marcianò Michele, giocatore di categoria superiore. Tra i suoi trascorsi, le esperienze a Capri, Pimonte, Arienzo, Procida. Inoltre Marcianò ha disputato tantissimi campionati di Prima categoria e conta all’attivo oltre 200 gol.
Tra i nuovi arrivi anche Spavone Salvatore, classe ’98, altro colpo messo a segno in questi mesi, centrocampista avanzato che ha militato nelle giovanili del Napoli per poi passare nella Berretti della S. S. Juve Stabia. Coccozza Orlando è un’altra new entry della squadra sangiorgese, con esperienze in campionati di categoria superiore.
Tra i nuovi componenti della rosa ci sono inoltre: Borrelli Gianmaria, classe ’98 con esperienza da vendere e presenze in Lega Pro, Serie D ed Eccellenza. Di Fenza Luigi, il quale può vantare un passato in campionati di Eccellenza e Promozione. Rinforzata anche la linea difensiva, con Salvatore Russo e Salvatore Oriente: il primo vanta esperienza in campionati di Eccellenza e Promozione, mentre il secondo, classe ’94, ha esperienza in serie D con circa 100 presenze all’attivo.
“Sono soddisfatto del lavoro fatto dal direttore sportivo – commenta entusiasta mister Radicella- il quale ha messo a disposizione una rosa ampia e forte per vincere il campionato”. Dunque una stagione che sulla carta mira ad essere vincente per l’Academy San Giorgio, la quale aspira ad arrivare in poco tempo a categorie superiori.