Al “Tupparello” di Acireale sfida del secondo turno del campionato di Serie D girone I 2018/19, in campo i padroni di casa dell’Acireale e la Nocerina. All’esordio pari interno per i molossi contro il Locri, mentre per i granata ko esterno in Sicilia contro il Troina.
Partita equilibrata in avvio, ma il punteggio si schioda dallo 0-0 al 19′, con l’Acireale che conquista un calcio di rigore che Madonia trasforma dagli undici metri. La Nocerina non ci sta e insegue il gol del pari, prima sfiorato con Orlando che al 33′ colpisce il palo sugli sviluppi di un corner, e poi trovato al 43′ con la rete dello stesso Orlando, che segna l’1-1 con un bel tiro dal limite.
Nella ripresa, parte meglio l’Acireale, ma dopo poco i ritmi calano e la sfida sembra destinata a terminare in parità. Ma al 41′ arriva la beffa per i rossoneri, con la compagine siciliana che va in gol con Manfrè Cataldi.
La gara termina così con il successo per 2-1 dell’Acireale ai danni della Nocerina. Per i granata primo successo stagionale, mentre restano fermi ad un punto in classifica i rossoneri.
QUI I RISULTATI DELLA SECONDA GIORNATA