Il 28 Agosto l’Arzanese ripartiva dal Presidente Montesano con tanti buoni propositi ed alcuni acquisti importanti per fa bene da subito. Il numero uno biancoceleste aveva sottolineato l’importanza del progetto e la qualità di chi ne faceva parte, ma le difficoltà sopraggiunte per lo stadio Sabatino De Rosa nella serata di ieri hanno fatto naufragare anzitempo i piani societari.
Con una nota stampa la società ha dunque annunciato la sospensione di tutte le attività fino a buone nuove in merito:
In seguito al temporeggiamento lassista da parte dell’Amministrazione Comunale circa il Sabatino De Rosa, e alle dimissioni a sorpresa del Presidente Montesano (troverete i dettagli nei documenti allegati al post), l’Unione Sportiva Arzanese 1924 sospende tutte le attività e tutti i ruoli societari fino a nuovo avviso.
Siamo seriamente rammaricati ma soprattutto tristi per questo epilogo amarissimo e, cosa più importante, siamo amareggiati dal fatto che fattori non dipendenti dall’Arzanese stessa abbiano tolto il calcio ai nostri amati tifosi, che sempre ci hanno sostenuto. L’augurio è di tornare quanto prima a calcare i campi campani, nel frattempo possiamo solo darci un accorato arrivederci.