Aurelio De Laurentiis ha parlato alla consueta rubrica “Vero o Falso” su Radio Kiss Kiss Napoli, ecco le domande al Presidente azzurro:
Darmian ha chiesto 5 anni di contratto: “Sono io che preferisco sempre 5 anni di contratto per i calciatori che acquisto”.
Malcuit può essere un profilo per la fascia: “Vero, è molto interessante, lo stiamo valutando insieme ad altri. Ci sono tante cose da valutare, come il contesto in cui va inserito”.
Il Cska chiede 25 milioni per Mario Fernandes: “Il problema non sono i 25 milioni, un terzino di buon livello può valerli. Ma non so se Giuntoli lo sta trattando”.
Raiola ha offerto Kean: “Mino Raiola non mi ha mai chiamato”
A lei ed al Napoli piace Rodrigo: “Vero”
Lei e Preziosi avete parlo di Laxalt: “Io non ci ho parlato, magari lo ha fatto Giuntoli. Laxalt è un buon profilo, ma quella di Preziosi è una bottega cara”.
Luperto pronto a tornare ad Empoli: “Vero, anche se ho avuto problemi con il presidente toscano. E’ una persona intelligente ma anche furba”.
Ferrero le ha chiesto Chiriches: “Falso, di solito parliamo delle cose di Lega, magari me lo ha chiesto ma io ho risposto picche”.
Sulle sue parole su CR7: “Le mie parole sono state strumentalizzate, mai detto Ronaldo fosse un flop. Mai messo in discussione il suo valore, ma non so se la resa sportiva sarà all’altezza vista l’eta. I giornalisti cercano di mettere zizzania. La carta stampata sta morendo, è bene che alcuni di questi giornalisti tornino a scuola e si adattino alla nuova comunicazione”.
Un film sulla vita di Marchionne: “Vero, chi non lo farebbe. E’ un personaggio rinascimentale, immagino se avesse incontrato Da Vinci”.
Ha mai mentito nella rubrica Vero o Falso per mascherare qualche trattativa?: “Vero!”