CARDITO (NA). In un test amichevole senza storia l’Afragolese batte per 8-1 la Boys Caivanese (Promozione). Migliore in campo Mosca autore di una doppietta e di due assist. Per i gialloverdi gol di Coppetta.
DOMINIO ROSSOBLU NELLA PRIMA FRAZIONE
Al 5′ un bolide dal limite dell’area di Mosca sblocca la partita in favore dei rossoblu. Al 22′ su un cross perfetto di Mosca, Longo di testa spedisce la palla in gol per il 2-0. Dopo 28 minuti di gioco arriva il tris. Schema perfetto da calcio d’angolo, Conte appoggia per Mosca, apertura per Signorelli, tiro a giro fantastico, imprendibile per il portiere. Al 42′ minuto c’è il gol della Boys Caivanese ed è 3-1 con Coppetta. Al 43′ i rossoblu calano il poker. Longo riceve palla in area di rigore e con un tiro preciso, batte il portiere gialloverde per il 4-1.
NON CAMBIA IL COPIONE NEL SECONDO TEMPO
Dopo 5 minuti dal fischio di inizio del secondo tempo, Marzullo ruba palla a centrocampo e serve un pallone perfetto per Mosca che in area batte il portiere per il 5-1. All’ora di gioco Fava finalizza un contropiede perfetto rossoblu, ed è 6-1. Al 71′ ancora una grande ripartenza rossoblu con Viscido che in progressione serve Manzo che a tu per tu con il portiere non sbaglia il 7-1. L’ultimo gol arriva al 78′. Lungo fraseggio Marzullo-Manzo, sinistro potente di quest’ultimo e palla in rete per il definitivo 8-1.
Commenta questo post