Il DS dell’Afragolese Orlando Stiletti, commenta così ai microfoni di VideoNola il pareggio dei suoi ragazzi contro la Frattese: “Miravamo a non giocare la semifinale, ma il risultato ci dà questa notizia anche in virtù della vittoria dei nerazzurri. Ora la testa passa ai Play-Off.”
“Devo dire – prosegue – che abbiamo giocato un grande campionato, almeno per quanto riguarda il girone ritorno. Il ruolino di marcia è stato straordinario, fatto da dodici vittorie un pareggio e due sconfitte. Questo però ci lascia un po’ di amaro in bocca, perchè con un girone d’andata all’altezza, magari avremmo potuto giocarci noi lo spareggio con una delle due squadre”.
Stiletti passa poi ad elogiare mister Masecchia: “Il Mister ha la maggior parte dei meriti. Ha cambiato mentalità a questa squadra e dato un ottimo gioco. A mercato chiuso abbiamo fatto tre innesti a centrocampo che ci hanno permesso di essere competitivi con Giugliano e Frattese. Tutte queste componenti ci lasciano essere fiduciosi in vista della post season.”
Sulla gara: “Il primo tempo l’ha fatto la Frattese, anche se abbiamo avuto anche noi le nostre occasioni. Poi nella seconda frazione è cambiato la musica, in definitiva l’1-1 credo sia un risultato esatto”.
Infine il direttore, passa poi a dare un voto alla stagione della sua Afragolese: “Come voto complessivo do un 7. Volessimo dare un voto solo al girone di ritorno invece darei un 10, i ragazzi sono stati encomiabili”.