Stop interno per l’Afragolese di Biagio Seno, che nell’incontro di stamattina valido per la quinta giornata di Eccellenza A, non è andata oltre il 2-2 sul Gladiator. Nello scorso turno vittoria fondamentale per l’Afragolese sul campo dell’Albanova, successo che è valso ai rossoblu la vetta della classifica. Tre punti anche per i Sammaritani, usciti vittoriosi dal “Paudice” contro il San Giorgio.
Il vantaggio dei padroni di casa arriva al 25′, quando uno straordinario Mansour supera due avversari e buca De Lucia facendo esplodere il Moccia. Dopo poco Maggio ad andare vicino il raddoppio, ma è ottima la risposta dell’estremo difensore del Gladiator. La pressione dei rossoblu si concretizza al 35′ minuto, quando è proprio l’attaccante afragolese a trovare il 2-0 con un bello stacco di testa su assist di Vitiello. I nerazzurri non ci stanno e dopo appena tre minuti trovano il gol che accorcia le distanze con Cerrato.
Al quarto d’ora della ripresa, vicinissima al tris l’Afragolese, con Conte che trova solo un grandissimo De Lucia a negargli il gol in rovesciata, sulla ribattuta non riesce a ribadire in rete Alfano. Nel miglior momento rossoblu, arriva il pareggio del Gladiator, che con De Rosa riagguantano nuovamente il match. A nulla valgono gli assalti finali degli uomini di Seno, che non riescono a rendersi realmente pericolosi dalle parti di De Lucia. Termina così 2-2 la sfida del “Moccia”, con l’Afragolese che non rimane tuttavia in testa visto lo stop dell’Albanova sul campo della Puteolana.