Come vi avevamo già anticipato nei giorni scorsi (Clicca qui per i dettagli), l’esperto centrocampista classe 1988 Marco Conte si era aggregato all’Afragolese. Oggi è arriva l’ufficialità della sua firma con il team rossoblu.
Un colpo clamoroso per l’Eccellenza, se consideriamo che il mediano, oltre a vantare circa 250 presenze in Serie D, è stato tra i protagonisti della promozione in Lega Pro del Picerno lo scorso anno, con 24 apparizioni all’attivo. A luglio Conte sembrava destinato al Grumentum, club neo promosso in D, ma il matrimonio è saltato, favorendo l’accordo con il team di Afragola.
Di seguito l’annuncio ufficiale della società del presidente Raffaele Niutta:
L’Afragolese 1944 comunica a tutti gli Organi di informazione ed ai propri tifosi di aver raggiunto un accordo per le prestazioni sportive di Marco Conte. Classe ’88, Marco è stato uno dei protagonisti la scorsa stagione nell’incredibile promozione in Serie C dell’AZ Picerno.
Conte vanta una lunghissima esperienza in Serie D con le maglie di Matera, Sant’Antonio Abate, Sibilla Bacoli, Monterotondo, Marcianise ed Herculaneum. Un vero colpo per l’Afragolese che è riuscita a portare in rossoblu dopo un’estenuante trattativa, uno dei migliori calciatori in circolazione. La Società dà il più caloroso benvenuto a Marco, con la speranza di raggiungere importanti obiettivi insieme.
Commenta questo post