AFRAGOLA (NA). Si avvicina a grandi passi il primo turno playoff per l’Afragolese, i rossoblu allenati da mister Masecchia dopo una lunga cavalcata ed un girone di ritorno da prima della classe sono al lavoro per la semifinale che disputeranno il 28 Aprile al Moccia contro il Gladiator.
IMPROTA OUT, DENTRO CONTE
In vista di tale appuntamento il tecnico rossoblu non potrà contare sulla qualità e l’esperienza di Umberto Improta, calciatore di grande caratura che ben si stava comportando in quel di Afragola. A fronte di questa cattiva notizia Masecchia può invece gioire per il ritorno a pieno regime di uno dei fiori all’occhiello della campagna acquisti dell’Afragolese: Massimo Ignazio Conte.

TOP PLAYER ASSOLUTO
Classe ’91 che vanta trascorsi importanti tra Serie C e D, dove ha difeso i colori di Isola Liri, Melfi, Terracina, Marcianise, Agnonese, Vis Pesaro, Frattese e Puteolana 1902, quest’ultima esperienza in Eccellenza. Un attaccante che, dopo cinque mesi d’assenza per infortunio, arriva nella fase clou della stagione col morale a mille e tanta voglia di dimostrare il proprio valore quando più conta, nella corsa alla D l’Afragolese ha dunque un’arma in più.