AFRAGOLA (NA). Addio turbolento tra Livio Scuotto e l’Afragolese, ieri nel corso della presentazione del nuovo tecnico rossoblu Giovanni Masecchia il Presidente Raffaele Niutta ha precisato alcuni motivi che hanno spinto al divorzio.
Stamane l’ex diesse replica con poche righe ma molto significative: “Sono profondamente dispiaciuto per quello che è successo in questi ultimi giorni. Dispiaciuto e sorpreso, perché non mi aspettavo che si potesse arrivare ad un epilogo del genere”.
Sulle accuse mossegli dal Presidente: “Non intendo replicare punto per punto alle accuse che mi sono state mosse. Alcune di esse sono davvero gratuite, perché ritengo di avere sempre fatto il mio dovere e, se proprio ho commesso qualche errori, ciò è sempre avvenuto in buona fede e cercando di tutelare gli interessi dell’Afragolese e del suo presidente”.
Il rapporto con Raffaele Niutta non cambia e va oltre il calcio: “Ma è evidente che si sono generati degli equivoci ed è per questo che non voglio alimentare alcuna polemica. Quello che ancora oggi mi sta a cuore è il bene dell’Afragolese, perché c’è una Società, una squadra e una tifoseria cui resto legato. Mi auguro che l’Afragolese possa disputare un grande girone di ritorno e regalare ai suoi tifosi le soddisfazioni che meritano. E auguro ogni bene possibile anche al presidente Niutta, persona a cui resterò sempre legato, perché il calcio può passare ma la stima e l’affetto resteranno sempre intangibili”.