AFRAGOLA (NA). L’Afragolese, nonostante la partenza in notevole ritardo, sta cercando di fare ogni cosa al meglio possibile. Il gruppo di lavoro capeggiato da Niutta dopo aver costruito una rosa di grande valore, nei prossimi giorni arriveranno un forte difensore centrale ed un attaccante di primissimo livello (Carotenuto e Murolo i nomi caldi ndr), sta programmando anche un possibile periodo di ritiro fuori regione.

L’area prescelta, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, è la Basilicata. Al momento il direttore Livio Scuotto si trova in quel di Potenza, dove ha giocato diversi anni e dove vanta numerosi contatti. Le due strutture che potrebbero ospitare i rossoblu sono il centro sportivo polivalente di San Gregorio Magno (Salerno) dove fino al 14 Agosto soggiornerà il Matera e l’Hotel Giubileo (Rifreddo) dove la scorsa stagione ha soggiornato l’AZ Picerno e dove quest’anno ha svolto la fase precampionato anche il Potenza Calcio. In caso di mancato accordo l’Afragolese potrebbe optare per una struttura campana facilmente raggiungibile, quel che è certo è che la proprietà vuole fare le cose in grande stile.
Il possibile ritiro partirà dunque il 16 Agosto fino al 22, rientro previsto per il 23 con rifinitura il giorno seguente in vista della sfida di Coppa Italia Eccellenza contro l’Afro Napoli United. Domattina la società rossoblu verosimilmente scioglierà le ultime riserve, nel frattempo è prevista una rinfrescata al Moccia in ottica esordio stagionale.
[amazon_link asins=’B07DXTBD27,B079Q5W8GQ,B07FGTGJPS,B079Q8JS72,B074LBJ384,B00XWPWYUO,B01AC6Q1OK,B00BYG3PXS,B006WW4JYS’ template=’Restodelcalcio-ProductCarousel’ store=’ilrestodelcal-21′ marketplace=’IT’ link_id=’26a62a3e-9cce-11e8-be18-99d89e6dc73d’]