AFRAGOLA (NA). Prosegue la preparazione atletica dell’Afragolese di mister Seno in quel di Rifreddo, domani i rossoblu sfideranno il Potenza in un prestigioso test precampionato.

Nel frattempo piazzati i colpi Labriola e Pistone in mediana, i rossoblu nelle ultime settimane di mercato si concentreranno sulla ricerca di altri due innesti. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione gli uomini mercato dell’Afragolese proveranno a puntellare l’organico, al netto dell’arrivo di Carotenuto che può agire sia da prima che da seconda punta.
Sfumato Felice Simonetti, che viaggia verso la Serie D, al momento i rossoblu sono in bilico tra due profili decisamente interessanti ma abbastanza differenti l’uno dall’altro: Vincenzo Varriale ed Emanuele Murolo. Il primo è un attaccante centrale classe ’82 di comprovata affidabilità, trascorsi importanti con le maglie di Scafatese, Cavese, Juve Stabia, Aversa, Mugnano, Francavilla, Casertana, Gelbison e Turris. Il secondo invece è un classe ’93 ex Puteolana e Portici, può agire sia da seconda punta che da esterno.

L’Afragolese non ha fretta di chiudere il colpo, i prossimi dieci giorni saranno fanno le opportune valutazioni assieme al tecnico Seno, per capire se e dove puntellare la rosa. Al rientro da Rifreddo, inoltre, potrebbe essere ufficializzato un nuovo under di qualità già in caldo da qualche giorno ed in attesa del via libera.
[amazon_link asins=’B07DXTBD27,B07DM8DBHF,B07DJM1WQZ,B076DHYRGP,B07FGCX8GJ,B00OUWQYO0,B00T7YNV9C,B076HMSDR1,B00LUIKPVU,B00PH5W0ZQ’ template=’Restodelcalcio-ProductCarousel’ store=’ilrestodelcal-21′ marketplace=’IT’ link_id=’66d68714-a301-11e8-95a5-291c6984c6d9′]
Commenta questo post