NAPOLI. Prosegue la marcia d’avvicinamento ai primi appuntamenti ufficiali per l’Afro Napoli United e l’Acerrana, il club del Presidente Gargiulo nella giornata di ieri ha sconfitto cinque a due i granata in un test amichevole, utile per rodare meccanismi e testare la condizione fisica in vista dei primi appuntamenti ufficiali.
TEST CON VISTA SULLA COPPA
Protagonisti dell’incontro Sogno e Sheriff, autori di una doppietta a testa, quinto sigillo afronapoletano ad opera di Tomasin. Sponda granata in gol Miraglia e De Micco. Buon test per entrambe le compagini, il Toro oggi ha conosciuto la sua prima rivale in campionato, nel frattempo si prepara al debutto in Coppa Campania.
Sponda biancoverde, invece, bisognerà attendere qualche giorno in più poi sarà sfida contro il Real Forio nella Coppa di categoria. La prossima settimana la società multietnica festeggerà inoltre i dieci anni di attività a Mezzocannone Occupata, il 5 Settembre in programma l’evento che vedrà patron Gargiulo ed il suo collettivo presentare progetto e prima squadra per la nuova stagione.