Netta vittoria per l’Afro Napoli al Vallefuoco di Mugnano, con i biancoverdi che si impongono con un netto 3-0 sul Barano. Torna al gol Dodò, che con una doppietta (successiva al vantaggio iniziale di Sogno), stende gli ischitani.
Primo tempo che si decide nelle battute finali, quando è Santiago Sogno a portare avanti i suoi per 1-0. Nella ripresa sale in cattedra l’attaccante afronapoletano, che batte per due volte Di Chiara: la prima al 52′ quando sfruttando un bel cross di Babù batte l’estremo difensore ospite.
Nel terzo gol si rinnova l’asse tra Babù e Dodò, con il primo che si esibisce in un lancio millimetrico per il numero 9, che batte Di Chiara in uscita per il 3-0 che chiude definitivamente la gara. In virtù degli altri risultati, l’Afro Napoli aggancia al 5° posto il Gladiator, portandosi ad una sola lunghezza dal Casoria quarto in classifica.