NAPOLI. Autore del gol del due a zero contro la Frattese, Alessio Faella nel terzo turno del campionato d’Eccellenza Campania girone A aiuta in maniera decisiva l’Afro Napoli United a conquistare tre punti pesantissimi.
GIOIA AFRO
Vera e propria spina nel fianco per la difesa nerostellata, a fine gara raggiante AF7 analizza la sua prestazione e quella della squadra: “Il gol è stato una liberazione per me, durante la settimana avevamo preparato bene la partita con tanto impegno e costanza. – ha precisato il calciatore biancoverde – Abbiamo cercato di dare continuità al nostro percorso di crescita, il mister non ci fa mai abbassare la tensione e sono davvero contento soprattutto per la squadra e speriamo di continuare così”.
LA SQUADRA PRIMA DI TUTTO MA…
Futuro che sembra decisamente roseo per un gruppo in continua crescita, nel quale sta brillando particolarmente Blas Cittadini: “Sicuramente vogliamo fare bene, non mi pongo obiettivi personali perchè credo che abbiano la priorità quelli della squadra e della società, certamente abbiamo intrapreso un cammino positivo e dobbiamo continuare su questa strada. Cittadini? Blas è un calciatore fantastico, mi ha servito un pallone stupendo contro la Frattese, è il nostro fantasista e gli faccio i complimenti”.