MUGNANO DI NAPOLI (NA). Il club multietnico supera tre a uno il Gragnano tra le mura amiche, vittoria importante che permette ai ragazzi di mister Ambrosino di agganciare il treno playoff nel girone A d’Eccellenza.
Doppio vantaggio dei padroni di casa nel primo tempo con Sheriff e Padin. Ad inizio ripresa il Gragnano accorcia grazie ad un rigore realizzato da capitan Martone e concesso per un fallo su Maiorano. Nel finale, con i gialloblù in avanti alla ricerca del punto del pareggio, rete di Pacheco in contropiede a fissare definitivamente il risultato. I gialloblù restano a quota 14 punti ed ora saranno impegnati in due gare casalinghe, con il Real Forio mercoledì, recupero della gara non disputata domenica scorsa, e poi nel prossimo weekend contro il Real Poggiomarino. Per i biancoverdi invece trasferta insidiosa contro la temibile Virtus Volla.
Afro Napoli United – ASD Città di Gragnano 3-1
Afro Napoli United: Santangelo, Tomasin, Russo, Fernandez, Velotti, De Giorgi, Conte (48’st Bruno), Marigliano (46’st Suleman), Padin (48’st Diop), Cittadini (29’st Faella), Sheriff (29’st Pacheco). A disposizione: Petriccione, Franza, Percuoco, Mandara. Allenatore: Salvatore Ambrosino.
ASD Città di Gragnano: Alcolino, Basile, Padovano (49’st Annunziata G.), Ruocco (1’st Tranchino), Sorrentino (49’st Di Capua), Rinaldi, Ammendola, Martone, Lombardi (25’st De Crescenzo), Auriemma (31’st Ferri), Maiorano. A disposizione: Annunziata D., Tizio, Servillo I., Servillo G. Allenatore: Alfonso Belmonte.
Arbitro: Alessio De Cicco (sez. AIA di Nola).
Assistenti: Gaetano Maria Gaeta (sez. AIA di Nocera Inferiore) e Roberto Celotto (sez. AIA di Nocera Inferiore).
Ammoniti: Rinaldi (G), Russo (A), Sorrentino (G).
Marcatori: 19’pt Sheriff (A), 42’pt Padin (A), 6’st Martone (G) su rig., 45′ st Pacheco (A).
Note: Corner: 8-5. Recupero: 1′; 6′. Spettatori: 80.
Commenta questo post