L’Afro Napoli United, che ha salutato due pezzi da novanta come Marigliano e Sogno, nuovi atleti dell’Afragolese, ha voluto mandare un accorato messaggio ad entrambi.
Ecco il saluto ufficiale della società biancoverde, che ringrazia i suoi ex calciatori:
Talvolta le strade si dividono, ma Francesco Marigliano e Santiago Sogno, presentati ieri dalla capolista Afragolese, resteranno per sempre nel cuore e nella piccola grande storia dell’Afro-Napoli.
Due anni e mezzo con noi, Francesco. Un campionato di Promozione vinto insieme, grazie anche alle sue grandi qualità di mezzala con tanta tecnica. Un giocatore che dà sempre tutto, una persona perbene, un ragazzo serio, la cui commozione all’addio è anche la nostra.
Un solo anno con l’Afro invece per Santiago Sogno, il primo argentino nella storia dell’Afro Napoli. Venti goal in Eccellenza la scorsa stagione, a testimonianza di un impegno costante, dove la maglia sudata e le qualità tecniche sono sempre andate a braccetto. Un ragazzo dalle doti umane eccezionali, prima di ogni altra cosa. Ci mancherete ragazzi, ma vi abbracciamo e vi auguriamo ogni successo nella vostra nuova avventura.