AGEROLA (NA). Al campo sportivo San Matteo in campo la settima giornata del campionato di Prima Categoria girone C, i padroni di casa dell’Agerola ospitano l’Athletic Poggiomarino. Nel turno precedente agerolesi sconfitti in trasferta dal Massa Lubrense, per i poggiomarinesi invece vittoria per tre reti ad una in casa contro il Terzigno.
Gara equilibrata nei primi minuti, le due squadre faticano a creare occasioni da rete e, quando ci riescono, a prevalere sono le rispettive retroguardie. Incontro che scivola via verso lo zero a zero poi al 27′ arriva la rete di Beato che spezza l’equilibrio e permette ai poggiomarinesi di chiudere avanti la prima frazione di gioco.
Nella ripresa girandola di cambi, il tecnico dei padroni di casa prova ad attingere dalla panchina forze fresche per raggiungere il pari ma l’Athletic chiude bene ogni varco e riesce a portare a casa la vittoria. Quarta sconfitta in campionato dunque per l’Agerola che resta invischiato in zona playout, per i poggiomarinesi invece risalita fino al decimo posto a quota dieci punti.