AGEROLA (NA). Al campo sportivo “San Matteo” di Agerola in scena il quinto turno del campionato di Prima Categoria girone C, i padroni di casa dell’Agerola sfidano il San Sebastiano. Nel turno precedente agerolini sconfitti quattro a due in campo avverso dal Santa Maria Assunta, i vesuviani invece hanno travolto otto a zero il Terzigno.
Gara equilibrata fin dai primi minuti di gioco, le due squadre si studiano alla ricerca del varco giusto per far male. A metà frazione la svolta, gli ospiti passano in vantaggio grazie a Medina ma dopo soli 10′ arriva il pari dei padroni di casa, a griffarlo è Milano. Il primo tempo si chiude dunque sul risultato di uno a uno.
Nella ripresa le due squadre provano a fare propria l’intera posta in palio, girandola di cambi con i mister che attingono dalla panchina forze fresche ma senza fortuna. Il risultato non cambia fino al fischio finale, un punto che non cambia molto la classifica di entrambe, per i vesuviani la zona playoff resta a portata di mano mentre gli agerolini stazionano a metà classifica.