NAPOLI. Prosegue il lavoro della FIGC Campania, che dopo aver incontrato i club d’Eccellenza si accinge a tastare il polso della situazione anche con le società di Promozione. Ennesimo incontro esplorativo per il Presidente Zigarelli, dopo aver appurato delle difficoltà in merito alla ripresa del massimo campionato dilettantistico regionale, il numero uno della FIGC campana vuole capire che margini e proposte ci sono anche nelle altre categorie.
RIPRESA COMPLICATA
A tal proposito, giovedì 28 gennaio alle ore 17 è in programma una videocall con i presidenti delle società di Promozione, categoria per la quale oggi non sembrano esserci grosse possibilità di ripresa nei prossimi mesi. Infatti recentemente il Presidente della FIGC Gravina e il Ministro dello Sport Spadafora si sono sì sbilanciati per il restart dello sport e del calcio di base, ma limitatamente al torneo d’Eccellenza al momento.
LA NOTA
Il Presidente del C.R. Campania, Carmine Zigarelli, giovedì 28 gennaio 2021, alle ore 17, incontrerà in “videocall” i Presidenti delle società di Promozione per confrontarsi sulle disposizioni dell’ultimo Dpcm. I Presidenti delle società di Promozione riceveranno l’invito sull’indirizzo di posta elettronica indicato nella pagina web della società. Nell’ipotesi di delega ad altro Dirigente della società bisogna comunicarlo al C.R. Campania, accludendo anche copia del documento d’identità del Delegante.
Commenta questo post