• La redazione
  • Pubblicità
  • Privacy Policy
  • Contatti
lunedì, Marzo 8, 2021
  • Login
Il resto del calcio
Nessun risultato
Vedi tutti i risultati
  • Serie A
  • Serie B
  • Serie C
  • Serie D
  • Eccellenza
  • Promozione
  • 1ª-2ª-3ª Categoria
  • Coppe
  • Calciomercato
Il resto del calcio
  • Serie A
  • Serie B
  • Serie C
  • Serie D
  • Eccellenza
  • Promozione
  • 1ª-2ª-3ª Categoria
  • Coppe
  • Calciomercato
Nessun risultato
Vedi tutti i risultati
Il resto del calcio
Nessun risultato
Vedi tutti i risultati

Vertenza De Martino-Puteolana, il tecnico chiarisce a RdC: “Stamane ho incontrato la società. Sulla squadra…”

L'ex tecnico della prima squadra granata ai nostri microfoni parla dell'incontro odierno e del percorso della squadra: "Spero che la Puteolana raggiunga l'obiettivo, il Presidente Guarino ha grandi progetti".

scritto da Luigi Langellotti
23/02/2021 16:46:43
in Serie D
Reading Time: 2minuti
68 5
0
Home Serie D
142
Condivisioni
405
Visualizzazioni
CondividiInviaTwittaScan
PUBBLICITÀ

ArticoliCorrelati

Aversa

Aversa momento d’oro, Filosa: “Sempre creduto in questo gruppo, ora i risultati ripagano i sacrifici”

08/03/2021 21:14:52
122
Ph Verriello A., Tifosi Bitonto

Bitonto, la proprietà lancia l’ultimatum: “Pronti a spostare il titolo senza lavori stadio”

08/03/2021 20:51:43
147

POZZUOLI (NA). Mattinata di chiarimenti in casa Puteolana 1902, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione era in programma una riunione tra l’ex tecnico Luca De Martino (attualmente vincolato ai flegrei fino a giugno 2021 ndr) e la proprietà per chiarire la questione vertenza evitando una sanzione da parte del Collegio Arbitrale (previsto per il 25 febbraio ndr).

IL CHIARIMENTO DEL MISTER

La nostra redazione ha raggiunto in anteprima proprio il diretto interessato, che ai nostri microfoni ha chiarito la situazione: “Stamane ho incontrato la società per risanare la situazione, era presente anche l’ex numero uno Casapulla per mediare l’accordo assieme al direttore Sessa, francamente fin dal principio questa situazione mi è parsa inverosimile. Credo che forse è stata gestita male ma, dopo l’incontro odierno, siamo giunti ad un accordo per il bene di tutti. Abbiamo cercato e trovato un’intesa di massima, soprattutto per evitare sanzioni alla Puteolana, a me in effetti poteva anche convenire il contrario ma più per una questione affettiva ho deciso di procedere in tal senso”.

IL PERCORSO DELLA SQUADRA

Sul percorso della squadra, da tecnico che tra l’altro in tempi e con dinamiche diverse l’ha anche allenata per qualche partita: “Io credo che il Presidente Guarino abbia concretamente intenzione di fare cose importanti con questo club, oggi la Puteolana non merita di stare laggiù in classifica ma il campo dice questo e bisogna rimboccarsi le maniche. A mio avviso hanno preso uno dei tecnici più bravi in circolazione (Ciaramella ndr), ma la D non è semplice anche se basterebbero un paio di vittorie consecutive per rimettersi in carreggiata. – precisa De Martino – Parlando con la proprietà non ho riscontrato alcun tipo di problema operativo, il discorso è legato più che altro al campo dove ancora non arrivano i risultati sperati. Quando è terminato il mio percorso alla guida della prima squadra, mi è stato chiesto cosa servisse a questo gruppo per svoltare, con la massima umiltà possibile dissi che bastavano 4-5 acquisti nei ruoli giusti ma senza rivoluzionare la rosa. Purtroppo non è andata così, ed è chiaro che serve del tempo per rimodulare tutto il lavoro e trovare le giuste alchimie in campo. Il mio augurio è che la Puteolana trovi presto una quadra, per quanto mi riguarda resto vincolato alla società fino al termine della stagione poi valuterò il futuro”.

Tags: PuteolanaSerie D
Condividi57InviaTweet36Scan
Articolo precedente

Giudice Sportivo Serie C 7ª giornata di ritorno: Potenza la più colpita, 32 squalificati e 22 diffidati

Prossimo articolo

Picerno, Ginestra verso il Nardò: “A Taranto potevamo fare di più, ma c’è grande autostima”

Correlati Articoli

Aversa
Serie D

Aversa momento d’oro, Filosa: “Sempre creduto in questo gruppo, ora i risultati ripagano i sacrifici”

scritto da Luigi Langellotti
08/03/2021 21:14:52
0
122

AVERSA (CE). Nell'ultimo turno di campionato la Real Agro Aversa ha superato nettamente il Portici, vittoria che ha permesso ai...

Leggi articolo
Ph Verriello A., Tifosi Bitonto

Bitonto, la proprietà lancia l’ultimatum: “Pronti a spostare il titolo senza lavori stadio”

08/03/2021 20:51:43
147
Nardò, Danucci

Nardò, Danucci: “Contro la Puteolana mi aspettavo di più, terreno di gioco ha influito ma non sia un alibi”

08/03/2021 16:49:51
187

Gravina, un calciatore chiede la cessione. Accontentato, passa al Casarano

08/03/2021 15:15:42
257
Carica altro
Prossimo articolo
Ginestra, ph AZ Picerno

Picerno, Ginestra verso il Nardò: "A Taranto potevamo fare di più, ma c'è grande autostima"

Commenta questo post

Il resto del calcio

Il resto del calcio ™ 2020 | Tutti i diritti riservati | Testata reg. Trib. Torre Annunziata (NA) n.6 26/10/2018 | N° iscrizione ROC 33276 | P.IVA: 08982311212

Scopri di più sul giornale Il resto del calcio.

  • La redazione
  • Pubblicità
  • Privacy Policy
  • Contatti

Seguici sui social

Nessun risultato
Vedi tutti i risultati
  • Serie A
  • Serie B
  • Serie C
  • Serie D
  • Eccellenza
  • Promozione
  • Prima Categoria
  • Seconda Categoria
  • Terza Categoria
  • Coppe
    • Uefa Champions League
    • Uefa Europa League
    • Coppa Italia
    • Coppa Italia Serie C
    • Coppa Italia Serie D
    • Coppa Italia Eccellenza
    • Coppa Italia Promozione
    • Coppa Campania Prima Categoria
    • Coppa Campania Seconda Categoria
  • Calciomercato
  • Calciomercato dilettanti
  • Calcio Estero
  • Calcio giovanile

Il resto del calcio ™ 2020 | Tutti i diritti riservati | Testata reg. Trib. Torre Annunziata (NA) n.6 26/10/2018 | N° iscrizione ROC 33276 | P.IVA: 08982311212

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Create New Account!

Fill the forms bellow to register

All fields are required. Log In

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In