Dopo oltre tre settimane di allenamento con il gruppo, è arrivata la fumata bianca per l’accordo tra la Turris e l’esperto terzino sinistro Agostino Garofalo.
Il calciatore classe 1984 ha raccolto oltre 400 presenze in Serie B e C con maglie importanti come quelle di Torino, Bari, Spezia, Modena e Novara tra le altre. Nella passata stagione, ha collezionato 9 presenze in B con la maglia del Venezia. Di seguito l’annuncio ufficiale della società di Torre del Greco:
La Asd Turris Calcio è lieta di annunciare l’ accordo con il calciatore Agostino Garofalo (’84). Non ha bisogno di presentazioni la carriera e la storia calcistica di Garofalo. Oltre quattrocento presenze tra i professionisti, sempre in B e in C. Garofalo approda alla Turris dopo essersi allenato con il gruppo per oltre venti giorni. Garofalo, vero e proprio lusso per la categoria, può ricoprire vari ruoli ed è a completa disposizione di mister Fabiano e dello staff tecnico corallino. Ulteriore sforzo del Presidente Antonio Colantonio per arricchire ancora di più una rosa che ha come obiettivo la vittoria del campionato.
