AGROPOLI (SA). L’Agropoli è al lavoro in vista della difficile trasferta pugliese contro il Foggia, i delfini nel frattempo quest’oggi hanno presentato Atanas Kurdov, calciatore bulgaro classe 1998 di ruolo attaccante.
GIGANTE BULGARO
L’atleta è arrivato ieri in città e già da oggi ha preso parte alla seduta di allenamento agli ordini di mister Giuseppe Ferazzoli. Per l’ Agropoli si tratta di un grande colpo di mercato: l’atleta, infatti, dopo essere cresciuto nelle giovanili di Levski Sofia e Bayer Leverkusen ha militato con le maglie di Astana, Lokomotiv Sofia, Botev Plovdiv e Lokomotiv Plovdiv arrivando a raggiungere un valore di mercato di oltre un milione di euro.
OUT COL FOGGIA
Nella sua carriera, inoltre, ha totalizzato 21 presente e 7 reti nelle selezioni giovanili della Bulgaria. Atanas Kurdov è una prima punta possente, abile sia con i piedi che con il gioco aereo. È alto 191 centimetri ed il suo peso forma è di 65 kg. Il calciatore sarà disponibile per le gare ufficiali non appena sarà concluso l’iter amministrativo per il tesseramento. Non sarà utilizzabile per la trasferta di domenica a Foggia.