L’estremo difensore classe 1999 dell’Agropoli, Andrea Capone, ha fatto il punto in casa dei delfini dopo il successo con il Solofra.
Queste le sue parole, in un’intervista rilasciata ai canali ufficiali del club: “Con il Solofra è arrivata una buona vittoria e il secondo match consecutivo senza subire reti. Un dato importante dopo i tanti gol subiti con Castel San Giorgio e Valdiano: finalmente abbiamo richiuso la saracinesca“.
E sul prossimo match: “Affronteremo il prossimo match come sempre per vincere, stiamo bene e lotteremo per i tre punti. Chiaramente il nostro avversario è di livello e farà lo stesso, quindi si preannuncia una bella sfida. La Virtus Avellino è una buona squadra e lo abbiamo visto all’andata quando ci hanno battuti, e di certo i punti che hanno raccolto non combaciano con il loro organico”.
Analizza poi l’apporto dei nuovi innesti e la lotta verso la Serie D: “Chi è arrivato a campionato in corso ci sta dando una grande mano. Il contributo è tangibile sia in termini qualitativi ma anche in termini di esperienza. La corsa per il primo posto? Si deciderà tutto alla fine e nulla va dato per scontato. Oltre a noi, Audax e San Tommaso, includerei tra le squadre il lotta anche la Polisportiva Santa Maria“.