CERVINARA (AV). Domani pomeriggio l’Audax Cervinara scenderà in campo al Guariglia di Agropoli contro i padroni di casa, gara valida come finale playoff del girone B d’Eccellenza Campania.
PARLA IL PRESIDENTE
In vista di tale appuntamento la nostra redazione ha incontrato il Presidente degli irpini, Antonio Pallotta: “Siamo consapevoli della nostra forza e della qualità del nostro organico, purtroppo nelle ultime uscite di campionato è mancato qualcosa e ci siamo ritrovati ai playoff. – precisa il numero uno del Cervinara – Venivamo dalla vittoria in Coppa, poi le vicende extra campo sicuramente hanno condizionato mentalmente i calciatori“.

GRUPPO SERENO E DETERMINATO
Primo turno playoff superato, squadra che arriva alla finale pronta sia fisicamente che mentalmente: “La flessione a fine stagione è stata soprattutto mentale, la lunga sosta però ci ha permesso di recuperare energie fisiche ed un pizzico di serenità. Siamo arrivati alla prima gara playoff al meglio, il mister poi ci ha messo del suo con i cambi azzeccati che hanno dato quel valore aggiunto. – sottolinea Pallotta – Avevamo il vantaggio del doppio risultato a favore ma in partite secche è sconsigliabile speculare su questo, bisogna giocare sempre per vincere onde evitare spiacevoli sorprese“.

VERSO LA FINALE
Sulla sfida contro l’Agropoli: “Li abbiamo sfidati più volte quest’anno, parliamo di una delle pretendenti alla vittoria finale come noi. Sarà una partita equilibrata, importante per entrambe, si sfideranno due buonissime squadre e ci sarà da battagliare“.

LE BASI PER IL FUTURO
Chiosa finale sul futuro della società: “In base a come finirà il nostro percorso quest’anno faremo le opportune valutazioni. Detto ciò, voglio ricordare che ci siamo fatti carico di questa situazione a stagione inoltrata ma abbiamo già le idee chiare sul futuro. – conclude Pallotta – Potrebbero cambiare tante cose, ma sicuramente programmeremo tutto nei minimi particolari per evitare situazioni come quella in cui ci siamo ritrovati quest’anno. Abbiamo intessuto dei contatti per il futuro, qualcosa certamente faremo ma ora la testa è rivolta alla sfida contro l’Agropoli“.