AGROPOLI (SA). Pochi minuti fa, in seguito al ko interno contro la Fidelis Andria, il tecnico dell’US Agropoli ha rassegnato le dimissioni. La società salernitana fa però sapere d’aver invitato Ferazzoli ad un’attenta riflessione, ancora 24 ore e poi la decisione definitiva.
Nella mattinata di martedì è in programma un incontro de visu con il presidente onorario e responsabile dell’area tecnica, dott. Walter Taccone, nel corso del quale verrà fatta definitivamente chiarezza sul futuro.
“Ho sentito l’allenatore e l’ho invitato a riflettere – ha spiegato il presidente onorario Taccone – Certamente non è piacevole perdere in casa e giocare male. Ma non si può buttare al vento il lavoro fatto fino ad ora. Paghiamo le mie scelte nel predisporre una squadra di giovani in modo da avere giocatori di proprietà negli anni, ma all’occorrenza possiamo rimediare. Il campionato è lungo e non dobbiamo colpevolizzare nessuno. Stiamo intervenendo sul mercato e vedremo di portare esperienza maggiore in modo da far crescere i giovani senza responsabilizzarli tutti insieme“.
“Se il mister dovesse restare fermo nelle sue decisioni, sarò costretto, mio malgrado, ad accettare le sue dimissioni” – ha concluso il dott. Taccone.