AGROPOLI (SA). Dopo la qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia, dove i delfini se la vedranno con la Palmese, la truppa di Esposito continua il proprio tour de force. Domani pomeriggio alle 15:30 infatti, è di nuovo tempo di scendere in campo, nel delicato match di San Michele di Serino contro la Virtus Avellino.
DELFINI FAVORITI
Sulla carta l’Agropoli può partire con i favori del pronostico, con l’obiettivo di non perdere contatto dal vertice, ma la squadra del rientrante tecnico Criscitiello, artefice della promozione nel 2016-2017 con i biancoverdi, nonchè di un ottimo campionato scorso, quando la Virtus mancò di un soffio la qualificazione ai playoff, anche a causa di una rete annullata a Limatola molto discussa nell’ultimo match contro il Sorrento, cercherà di giocare la classica partita d’orgoglio.
SITUAZIONE INFORTUNATI, LE ASSENZE PER I DELFINI
Uno degli ex di turno, l’attaccante esterno delfino, ha subito un pestone nella gara di coppa con il Costa d’Amalfi, ma sarà regolarmente tra i convocati di Esposito, dove rientrerà Natiello, tenuto a riposo nella trasferta di Maiori. Non saranno invece a disposizione Jordi Pascual ancora alle prese con un problema al ginocchio, Kamana, Niglio causa influenza, Maggio per un problema all’adduttore e i lungodegenti Delli Santi e Nicola Russo.
La formazione biancoverde dispone di giocatori molto esperti quali Alleruzzo, Viscido e D’Andrea, che possono creare insidie a qualsiasi avversario, ma l’Agropoli ha tutte le carte in regola per giocare una partita importante e continuare il proprio momento positivo. I delfini infatti, al pari del Santa Maria, sono imbattuti in campionato, a differenza degli avversari, già sconfitti tre volte in stagione.
I CONVOCATI DI ESPOSITO
L’incontro di domani sarà diretto da un arbitro di interregionale, il signor Virgilio di Agrigento, mentre gli assistenti saranno Sabatino e Pollaro entrambi della sezione di Napoli.
Ecco l’elenco dei convocati di mister Gianluca Esposito per il match:
Capone (99), Capozzoli, D’Attilio, Di Filippo (01), Di Lascio (99), Doto (99), Garofalo (00), Giura, Graziano (99), Limatola, Luise, Masocco, Natiello, Pappalardo, Petriccione (99), Puca (02), F.Russo, Selvaggio, Santonicola, Tafuri (00)
a cura di Bruno Marinelli