FRANCAVILLA IN SINNI (PZ). Roboante vittoria per il Francavilla oggi pomeriggio al cospetto dell’Agropoli, i lucani travolgono i salernitani nell’ottavo turno del campionato di Serie D girone H. Ospiti che chiudono la contesa in nove uomini.
UNO-DUE FRANCAVILLA
Partenza a razzo dei padroni di casa, al 7′ Nolè conclude al meglio una buona azione dei suoi e sigla il gol del vantaggio. Pochi minuti più tardi l’attaccante ci riprova, palla di poco lontana dal bersaglio. Al 23′ gli ospiti restano in dieci, brutto fallo di Sanchez su Avella. Il Francavilla prova a far valere l’uomo in più, tentativo di Nolè dalla distanza, poi la replica dei salernitani con Orefice, para Centonze. Nel finale della prima frazione i lucani raddoppiano, assist di Nolè e conclusione perfetta di Grandis che non lascia scampo al portiere. Prima del fischio di metà frazione opportunità per il tris rossoblu, ci provano Flordelmundo e Mancino, ma il risultato non cambia.
AGROPOLI IN NOVE, MANITA ROSSOBLU
Ad inizio ripresa l’Agropoli resta in nove, rosso ad Acunzo. Passano pochi minuti e i locali calano il tris, punizione perfetta di Mancino che non lascia scampo al portiere. Ormai è un monologo dei lucani, che forti del doppio vantaggio numerico arrotondano il punteggio, in gol Flordelmundo e Fanelli per il cinque a zero finale.
Commenta questo post