Nella figura del suo presidente, Domenico Cerruti, l’Agropoli ha voluto smentire categoricamente l’ipotesi di un esonero per il proprio tecnico, Gianluca Esposito, dopo la sconfitta odierna con l’Eclanese (Clicca qui per rivivere il match) e l’abbandono del primo posto in classifica.
I dettagli nella nota ufficiale del club, che di seguito riportiamo:
L’US Agropoli 1921 smentisce le indiscrezioni sul cambio di guida tecnica. La società ha piena fiducia nell’operato dell’ allenatore della prima squadra Gianluca Esposito.
Il presidente della società cilentana Domenico Cerruti ha dichiarato: “Il progetto della società va avanti. I risultati negativi dell’ ultimo periodo non lo scalfiscono. La squadra, nonostante la sconfitta odierna, ha dato segnali di crescita nelle ultime gare: oggi abbiamo preso delle reti anche rocambolesche.
Ricordiamo che l’Agropoli di quest’ anno non era costruita per vincere il campionato. La società ha puntato a far crescere giovani che ci hanno regalato importanti soddisfazioni. Questo è il momento di stare uniti intorno all’Agropoli: ci sono ancora cinque gare in cui la squadra può farsi valere. Chiediamo alla città ed ai media locali di stringersi intorno alla squadra ed alla società, solo così sarà semplice affrontare le difficoltà”.