Dopo tre vittorie di fila si interrompe la striscia di successi dell’Agropoli, che tuttavia continua ad inanellare risultati positivi in virtù del pareggio odierno contro il Solofra. L’Agropoli è reduce dal successo sul campo del San Vito Positano, mentre il Solofra dalla sconfitta interna contro il San Tommaso.
Al 18′ sono gli ospiti a passare inaspettatamente in vantaggio, quando Padovano raccoglie una sfera dal limite e scarica un destro implacabile sotto la traversa. Al 41′ va vicino al pareggio il delfino, quando dopo un cross di Capozzoli Natiello non riesce ad impattare la sfera.
Ad inizio ripresa arriva il pareggio dei padroni di casa: gol assolutamente straordinario di Maggio, che con un pallonetto da centrocampo batte Buoniconti. Al 58′ ancora Agropoli vicino al vantaggio, Giura stacca bene su assistenza di Capezzoli, ma la parata di Buoniconti è miracolosa. Al 79′ è D’Attilio a provare la soluzione dall’interno dell’area, ma la sua conclusione termina alta sulla traversa. E’ l’ultima occasione del match, con l’Agropoli che non riesce così a trovare la quarta vittoria consecutiva, ma ottiene comunque un buon pareggio utile a muovere la classifica.
Commenta questo post