E’ andato in scena il big match della quarta giornata di Eccellenza Girone A. Allo Stadio “Scalzone” di Casal Di Principe, si affrontano infatti due delle formazioni più in forma di questo primo scorcio di stagione, ossia Albanova ed Afragolese.
I padroni di casa arrivano al match da capolista, con tre vittorie nelle prime tre uscite di campionato. I rossoblu invece, vantano 7 punti in classifica, frutto delle prime due vittorie e del pareggio ottenuto nell’ultima giornata contro l’Afro Napoli.
Passano gli ospiti al 16′, quando Vilardi serve bene Maggio con un gran lancio, l’attaccante si presenta a tu per tu con il portiere battendolo per il vantaggio. L’Albanova non ci sta e prova a rispondere con Palumbo, che al 37′ trova tuttavia un grande Pezzella a negargli la gioia del gol.
Nella ripresa continua l’offensiva dell’Afragolese, che al 61′ va vicina al raddoppio con Conte, la cui conclusione termina però tra le braccia di Sagliocco. Stessa sorte dalla parte opposta per il neo entrato Nucci, che trova Pezzella a sbarrargli la strada.
All’82’ arriva l’occasione del pareggio per l’Albanova, con la conclusione di Lepre da ottima posizione respinta da Di Finizio, che si immola per la sua squadra.
Termina così la sfida dello Scalzone, l’Afragolese conquista così tre punti che la proiettano in testa alla classifica.
Commenta questo post