Dopo gli impegni in Coppa Italia Eccellenza Campania, è finalmente il momento di dare avvio al campionato, con Albanova e Afro Napoli United in campo al Comunale di Casal di Principe per la 1° Giornata del Girone A.
Nel finale del primo tempo gli ospiti si portano in vantaggio al 40′, con la rete del vantaggio firmata da Dodò. Nella ripresa i padroni di casa scendono in campo con la voglia di ribaltare totalmente la gara, e ci riescono a partire dal 6′, con il pareggio ad opera di Simonetti. Giunti al 12′ arriva anche il sorpasso con il gol di Palumbo. Appena un minuto dopo, al 13′, ecco anche il clamoroso 3-1 con il terzo gol in pochi minuti che porta il sigillo di De Lucia.
Batosta clamorosa per l’Afro Napoli che subisce il contraccolpo e riesce ad accorciare le distanze solo al 42′, grazie alla doppietta di Dodò, ma ormai è troppo tardi. Nel finale per i biancoverdi arrivano anche le espulsioni per il tecnico Ambrosino e per Babù. La gara si chiude sul punteggio di 3-2, con i casalesi di mister Mazziotti che bagnano l’esordio in campionato con una vittoria.
Commenta questo post