CASAL DI PRINCIPE (CE). Lunedì pomeriggio definiti ufficialmente i calendari d’Eccellenza Campania, a margine di tale evento la nostra redazione ha raggiunto la Presidentessa dell’Albanova Calcio, Bruna Improta, con la quale abbiamo analizzato il lavoro svolto fin qui dalla squadra allenata da mister De Stefano.
PARLA LA PRESIDENTESSA
Sul debutto contro la temibile Puteolana 1902: “I ragazzi sono abbastanza carichi, come obiettivo abbiamo sempre quello di far bene e migliorarci stagione dopo stagione. Studieremo al meglio la nostra prima avversaria, vogliamo partire col piede giusto e senza fare proclami“.
NUOVO RUOLO E LAVORO
Tra campo e scrivania non è mancato il lavoro da fare questa estate: “Sono abbastanza soddisfatta per quanto è stato fatto dalla squadra in sede di ritiro e dallo staff tecnico-societario. Quest’anno abbiamo attuato una piccola rivoluzione, ricordo i tempi della Prima Categoria e devo dire che la mole di lavoro è totalmente diversa. – ammette la Presidentessa – Mi è piaciuto tanto curare i vari aspetti organizzativi, si lavora di più ma sono abituata a questo tipo di cose, inoltre credo che per una buona riuscita del progetto bisogna stare attenti ad ogni passo“.
TRA MERCATO E OBIETTIVI
Chiosa finale sul mercato, che ha consegnato a mister De Stefano una delle rose più competitive del girone A d’Eccellenza Campania: “Siamo ambiziosi, questo è un dato di fatto, però non vorrei sbilanciarmi sugli obiettivi da raggiungere. Credo serva qualche gara per capire il nostro potenziale e quello delle rivali, man mano valuteremo quale può essere la nostra giusta ambizione. In questa fase della stagione ci vuole anche un pizzico di scaltrezza e intelligenza nel capire i vari momenti“.