Crolla a Casal di Principe il Giugliano, che nonostante il vantaggio firmato Caso Naturale cede ai biancazzurri. E’ una doppietta nella ripresa di Signorelli a rallentare la corsa alla vetta dei gialloblu, ora distanti sei punti dai nerostellati.
La squadra di mister Agovino parte subito forte, trovando il vantaggio con Vincenzo Caso Naturale, che porta i suoi in vantaggio al 13′. La partita è tirata ma nonostante ciò la prima frazione termina con il risultato di 1-0 in favore dei tigrotti.
E’ la ripresa a ribaltare completamente la gara. A ripresa appena iniziata infatti è Signorelli, uno degli acquisti di punta del mercato dicembrino del presidente Zippo, a riportare in parità il risultato. Gli ospiti accusano il colpo, ed al 25′ vanno addirittura sotto. E’ ancora Signorelli a firmare il 2-1 e la propria doppietta personale. Il Giugliano prova il tutto per tutto ma l’Albanova tiene botta, portando così a casa un prezioso 2-1 davanti ai propri tifosi. Duro colpo invece per i tigrotti, che tornano a -4 dalla Frattese, venendo contestualmente raggiunti in classifica dall’Afragolese.