CASAL DI PRINCIPE (CE). Reduce da tre vittorie consecutive nel competitivo girone A d’Eccellenza Campania, l’Albanova Calcio è al lavoro in vista della gara interna contro il Pomigliano Calcio.
NUOVO ATTACCANTE?
Il calciomercato dilettanti però è alle porte, la prossima settimana il via alle trattative e probabilmente i biancazzurri proveranno a puntellare l’organico, pochi colpi ma mirati per l’Albanova. Gli uomini mercato del sodalizio casertano osservano soprattutto profili che possano rafforzare da subito il reparto avanzato, due nomi su tutti: Vincenzo Liccardi e Michele Longo.
PROFILI IMPORTANTI IN USCITA
Il primo ha iniziato la stagione tra le fila della Scafatese, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, sarebbe in procinto di salutare i canarini e sta valutando offerte dalla Serie D. Non è da escludere a priori una proposta in Eccellenza, soprattutto se da un club solido e serio come quello biancazzurro. Il secondo invece, con l’arrivo imminente di Sogno, dovrebbe uscire dall’Afragolese e sarebbe a caccia di una proposta allettante tra D ed Eccellenza, l’Albanova resta vigile.