L’Albanova getta le basi per il futuro, come pochi giorni fa aveva preannunciato l’ex patron Giuseppe Zippo. Ebbene, proprio quest’ultimo, ha trovato l’accordo nel club di un importante socio, Bruna Improta.
Tutti i dettagli nel comunicato ufficiale che di seguito riportiamo:
L’Albanova Calcio è lieta di comunicare l’ingresso in società della Signora Bruna Improta. Proprietaria della Digital Security Service s.r.l. (DSS) con sede a Teverola, azienda leader nel settore della sicurezza satellitare, e con trascorsi calcistici alla DSS Casale, ieri sera la nuova socia del club ha trovato l’accordo con il presidente uscente Giuseppe Zippo.
“Comincio quest’avventura con grande entusiasmo – le sue prime dichiarazioni – Con la famiglia Zippo siamo sulla stessa linea d’onda, c’è unità d’intenti e questo può far ben sperare. Ho sempre nutrito una grande passione per il calcio, qualche anno fa mi sono cimentata quasi per gioco in questo mondo e adesso ho deciso di fare il salto di qualità. Arrivo in una società seria e organizzata, non vedo l’ora di cominciare”.
Nelle prossime ore renderemo note data e sede della conferenza stampa di presentazione. Da tutta la società le porgiamo il più cordiale benvenuto.