VOLLA (NA). Al Borsellino ieri pomeriggio non è basta una doppietta del bomber Cifani per conquistare i tre punti, l’Albanova è stato infatti bloccato sul due a due dalla Virtus Volla.
PAROLA AL PRESIDENTE
Al termine della gara il Presidente Petrillo ha analizzato l’andamento della gara: “Fintanto che non si perde è sempre un dato positivo, una bella gara dal punto di vista agonistico e chi l’ha vista sicuramente si sarà divertito. C’è stato anche un buon gioco in campo, naturalmente noi abbiamo qualcosa da recriminare perchè obiettivamente ci sono state più palle gol da parte nostra che da parte loro, un rigore ed una deviazione su un cross ci hanno punito oltre misura“.
IL TRASCINATORE
Nella ripresa l’Albanova è cresciuto molto, aiutato anche dal proprio centravanti: “Soprattutto nel secondo tempo la squadra mi è piaciuta, credo che la prestazione complessiva però sia positiva. Cifani? Non lo scopro certo io, ha fatto due bei gol ed aiutato l’intero reparto avanzato. Purtroppo abbiamo concesso due tiri e ci hanno fatto due gol, il risultato non ci premia ma credo che il Volla meriti tutti i punti che ha“.
PLAUSO AL VOLLA E TESTA AL FORIO
Testa ai prossimi impegni: “Col Volla è stata una bella gara, una bella giornata di sport, ringrazio i dirigenti vollesi per la fantastica accoglienza e per la grande ospitalità dimostrata. Ora pensiamo alla prossima sfida casalinga col Forio, dove speriamo di tornare alla vittoria“.