Il presidente dell’Albanova, Giuseppe Zippo, nell’intervista rilasciata ai canali ufficiali del club al fine gara, ha analizzato il successo per 1-0 dei biancazzurri con il fanalino di coda Virtus Ottaviano.
Le sue parole: “Il risultato è un po’ bugiardo, perché per le occasioni che abbiamo avuto poteva essere più rotondo. Avendo cambiato molto in avanti, vanno ancora trovate le giuste sinergie. Poi col passare dei minuti, senza mettere al sicuro il risultato, abbiamo mostrato qualche pecca nel gestire la pressione. Oggi però la cosa più importante erano i tre punti”.
E sui nuovi acquisti: “Sicuramente si sono viste subito le loro qualità. Parliamo di atleti che fino a pochi giorni fa calcavano i campi di Serie D ed hanno delle doti indiscutibili. A livello numerico qualcosa va ancora fatto, ma credo che il nucleo centrale della rosa ci sia, adesso tocca al mister, che di certo non è uno sprovveduto”.
Parla poi del pubblico casalese: “Il supporto dei tifosi? Il loro calore è l’unica cosa sulla quale non avremo mai il minimo dubbio. Stavo male perché li vedevo soffrire più di me. Il 99% dei presidenti al mio posto avrebbero solo traghettato fino a fine anno, per poi riprogettare per la prossima stagione. Ma noi crediamo nell’Albanova già adesso, ed abbiamo investito volentieri”.