Le dichiarazioni del presidente dell’Albanova, Giuseppe Zippo, dopo la vittoria dei casalesi contro la Flegrea, che ha interrotto il periodo di crisi del club.
Queste le sue parole, rilasciate ai canali ufficiali della società: “Prima di parlare del match, ringrazio il nostro tifo organizzato, che non ci ha fatto mancare il proprio sostegno. Sia economico pagando il biglietto, sia a livello di tifo, dal 1′ al 90′ e oltre. Un altro ringraziamento va ai tanti sponsor che ci sostengono, un segnale che si vuole il bene dell’Albanova non solo a chiacchiere. Sono infatti più di 60 le aziende al nostro fianco”.
Passa poi alla gara e al momento in casa biancazzurra: “Dopo la partita con l’Aversa ci siamo guardati in faccia, e il mister è riuscito a dare quella sicurezza che a volte ci è mancata. Sappiamo di non essere costruiti per vincere, ma neanche per occupare la parte bassa della classifica. Vogliamo giocarcela con tutti e con la Flegrea, grazie ad una bella prova, abbiamo riconquistato i tre punti”.