Smaltita la sbornia europea, vittoria nel secondo incontro della fase a gironi della Uefa Champions League contro il Liverpool, in casa Napoli il centrale difensivo Raul Albiol fa il punto della situazione: “Nel prossimo impegno di campionato sfideremo il Sassuolo, siamo reduci dalla bella vittoria in Champions contro i Reds ma bisogna ripartire piuttosto dal ko contro la Juventus. – sottolinea lo spagnolo a Radio Kiss Kiss – Il campionato vede i bianconeri favoriti ma non è ancora tutto deciso per la vittoria finale, non possiamo staccare la spina adesso. Sassuolo? Dobbiamo scendere in campo con la giusta mentalità, se non affrontiamo questa sfida nel modo giusto rischiamo una brutta figura perchè il Sassuolo ci ha già messo in difficoltà in passato“.
Il difensore spagnolo è tornato in Nazionale, tra le fila azzurre ci sono due compagni che potrebbero presto seguirlo a ruota: “Sia Josè che Fabian stanno facendo bene, per il Napoli sono due calciatori importanti e possono ambire alla maglia della Roja“.
IL NAPOLI ASPETTA LA UEFA E SPERA
Nei giorni scorsi la Uefa ha annunciato d’aver aperto un procedimento disciplinare nei confronti del Napoli, i tifosi azzurri durante la sfida contro il Liverpool hanno utilizzato diversi fumogeni, con il blocco delle scale delle tribune ad aggravare la situazione. Il San Paolo era già diffidato ed ora è a rischio in vista della gara interna di Champions contro il PSG dell’ex idolo Cavani. La società attende e spera in una semplice multa.
Ph Credits SSC Napoli