POMPEI (NA). Domani pomeriggio allo stadio “V. Papa” di Cardito importantissima sfida tra Pomigliano e Pompei, per la quattordicesima giornata d’andata big match tra granata e rossoblù. Nella serata di ieri il club del Presidente Mango ha annunciato nel frattempo una novità nell’organigramma societario, arriva infatti il dirigente Alessandro Ferro a rafforzare lo staff rossoblù.
LA NOTA UFFICIALE
La FC Pompei dà il benvenuto nei quadri dirigenziali ad Alessandro Ferro, nuovo Club Manager rossoblù. Ferro, ex direttore sportivo dell’Ercolanese, negli ultimi anni è stato fra i protagonisti della stagione vincente del San Giorgio in Eccellenza e dell’importante campionato della Frattese nella stessa categoria.
FC Pompei
PRIME PAROLE
“Sono onorato di arrivare in una piazza speciale come Pompei, in cui c’è tutto per fare bene. Un ringraziamento doveroso al presidente Mango, con cui ho già lavorato insieme a San Giorgio, e ai fratelli Lo Sapio che mi hanno voluto qui. Ho visto diverse partite, il Pompei è una squadra importante, non ha meritato le ultime battute d’arresto, dovute ad episodi, non certo a mancanza di gioco. Ho apprezzato tanto anche i tifosi rossoblù, a cui va il mio plauso per come stanno sostenendo la propria squadra da inizio stagione. L’obiettivo societario resta la serie D, dobbiamo riportare il sereno e riprendere il cammino. Insieme al direttore Stiletti, durante il prossimo mercato, faremo in modo di apportare i giusti accorgimenti per dare a mister Carannante tutti gli strumenti per raggiungere il traguardo”.