TARANTO. Giornata di ufficialità in casa Taranto, il sodalizio rossoblù stamane ha definito due operazioni in entrata che vanno a puntellare la rosa a disposizione di mister Laterza. Il diesse Montervino ha trovato dunque l’accordo con l’esperto attaccante Luis Alfageme e col giovane centrocampista Ibrahima Ba.
NUOVO ATTACCANTE
Il Taranto ha precisato che, per motivi regolamentari, l’accordo con l’attaccante argentino classe ’84 sarà formalizzato il prossimo 1 settembre 2020 con il neo acquisto rossoblù che sarà già a disposizione di mister Laterza nel ritiro estivo di Pietralunga. Alfageme vanta una lunga esperienza tra Serie B e Serie C, con una breve apparizione in Serie D, per aver militato in squadre come Brescia, Acireale, Cremonese, Pescara, Sambenedettese, Virtus Lanciano, Grosseto, Ternana, Benevento, Padova, Casertana e Avellino, con le quali ha superato le 70 reti in carriera.
CENTROCAMPO PUNTELLATO
Ba invece è un centrocampista centrale cresciuto nelle giovanili dell’Alessandria. Nel corso della sua carriera il classe ’98 ha collezionato tre presenze con l’Arezzo nella Coppa Italia di Serie C, ha giocato nell’Ercolanese e ha vinto il Campionato di Serie D con le maglie di Vibonese e Lecco. Nella scorsa stagione ha militato in Serie D nell’Acireale con il quale ha collezionato in totale 29 presenze e siglato due reti.
Commenta questo post