SALERNO. Fumata bianca per il ritorno al Salernum Baronissi del terzino Alfonso Cifariello, il classe ’04 arriva dalla Cavese e per lui sarà la seconda volta in prestito agli orange. Ecco di seguito la nota del club e le prime parole:
RIECCOCI
Cifariello, classe 2004, difensore mancino, (ritorna in prestito dalla Cavese) andando così a rafforzare con qualità la linea difensiva e aggiungendosi al vasto parco under messo a disposizione di Mister Leone. Già in prestito con noi da dicembre dove ha disputato un’ottima seconda parte di campionato, società staff e ragazzo non hanno esitato nel proseguire insieme questo cammino che sicuramente porterà Alfonso ad avere un ruolo da protagonista e, nonostante la giovane età, a sapersi destreggiare con personalità e maturità.
PRIME PAROLE
“Sono contento e convinto della scelta che ho fatto. La scorsa stagione mi sono trovato molto bene motivo per il quale ho deciso di essere qui anche quest’anno. Mi farò trovare pronto per ogni situazione che sicuramente mi aiuteranno a migliorare giorno dopo giorno grazie al mister e ai miei compagni di squadra” .