Alfredo Bifulco, ala della Juve Stabia in campo dal primo minuto nel derby vinto con la Salernitana per 2-0, ha analizzato l’ultimo successo stabiese e non solo.
Queste le sue dichiarazioni, riportate dai canali ufficiali della società termale: “Vincere un derby come quello con la Salernitana, davanti al proprio pubblico, è stata davvero una carica extra per noi e ci ha conferito tanta serenità in vista della prossima sfida di campionato. Buona prestazione la mia? All’inizio ho avuto qualche difficoltà legata a problemi fisici, ma adesso sto bene e pian piano sto crescendo a livello individuale, ma ciò che più conta è la prova del collettivo”.
E in vista del prossimo incontro esterno con la Virtus Entella aggiunge: “Pian piano stiamo acquisendo sempre maggiore consapevolezza nei nostri mezzi, sappiamo cosa siamo in grado di fare e sono certo che anche lontano dal “Menti” troveremo la quadratura del cerchio. Sappiamo bene che a Chiavari sarà uno scontro diretto per la salvezza che vale 6 punti, e cercheremo una vittoria esterna che possa darci anche modo di invertire il trend in trasferta”.
Commenta questo post