VALENCIA (SPA). La Juventus con una prova di grande carattere strappa una bella vittoria al Mestalla contro il Valencia, nonostante il rosso a Cristiano Ronaldo dopo 29′ di gioco i bianconeri battono due a zero gli spagnoli di Marcelino.
A fine gara ai microfoni di Sky Sport parla il tecnico bianconero Massimiliano Allegri: “Ronaldo? La VAR probabilmente avrebbe aiutato l’arbitro, dispiace restare in dieci al 29′ in Champions per un episodio del genere ma speriamo di perdere Cristiano per poche giornate. La squadra è stata brava a reagire ed abbiamo rischiato davvero poco. Chiaro che sul due a zero qualcosa abbiamo concesso, però quando c’era da giocare lo abbiamo fatto anche se sarebbe stata utile un pò di pazienza in più. Il rosso a Ronaldo ha fatto salire l’attenzione di tutto la squadra”.
In panchina per 90′ Dybala, ma nessun dramma: “Paulo arrivava da una buona prestazione e per me sarebbe stato un cambio importante se non si fosse fatto male Khedira, poi il rosso a Ronaldo ha complicato ulteriormente i piani e serviva maggiore fisicità in campo. Spiace dover tenere in panchina gente come lui, Cuadrado e gli altri, ma devo fare delle scelte per il bene di tutti”.