BERGAMO. Allo stadio Atleti Azzurri d’Italia pareggio agrodolce per la Juventus di Allegri, dopo un’ottima partenza è arrivata la rimonta dell’Atalanta firmata da Zapata. Decisivo il rosso a Bentancur ma Ronaldo poi ha evitato il primo ko in campionato dei bianconeri.
A fine gara il tecnico della Juventus è furente: “Abbiamo fatto un bel primo tempo poi è arrivato il primo gol di Zapata, che è stato molto bravo nell’occasione. Restare in dieci uomini non ci ha aiutato, ma siamo stati bravi a restare in partita e tutto sommato il risultato non è da buttare contro una buona squadra come l’Atalanta”.
Sulle polemiche arbitrali frecciata neanche troppo velata a De Laurentiis: “Non mi piace parlare degli arbitri, oggi Banti ha arbitrato bene ma fuori dal campo talvolta sento dichiarazioni pesanti verso i direttori di gara e quindi volendo posso lamentarmi anche io.

Sono amareggiato per quanto successo in campo (rosso a Bentancur ndr), sappiamo che dobbiamo vincere ogni gara ma per farlo bisogna lavorare sempre al massimo. Purtroppo in Italia credo non si migliorerà mai dal punto di vista delle polemiche arbitrali, non ho trovato eleganti certe dichiarazioni anche perchè dobbiamo essere noi ad educare i tifosi ma in Italia viene concesso tutto”.