TORINO. Vigilia di Champions a Torino, la Juventus domani sera si gioca una fetta importante della qualificazione agli ottavi di finale contro il Manchester United, battuto già all’Old Trafford grazie ad un gol di Dybala.
Nella conferenza stampa della vigilia il tecnico bianconero, Massimiliano Allegri introduce la gara: “Solo Douglas, Bernardeschi e Kean sono sicuramente fuori, i primi due potrebbero recuperare per il Milan ma è da vedere. Centrocampo? Matuidi potrebbe riposare mentre Khedira e Bentancur sono in buone condizioni”.
Due i “casi” della vigilia: “Mandzukic sta recuperando da un infortunio alla caviglia, lo stiamo monitorando perchè è un calciatore importante per noi e non vogliamo rischiarlo. Riavere a disposizione calciatori come Mario e Khedira è fondamentale, durante una stagione capitano momenti così e bisogna dare il giusto riposo. Benatia? Il suo era solo uno sfogo, in una grande squadra è normale restare fuori qualche volta ma calciatori del livello di Medhi è difficile trovarne, così come Barzagli e Rugani”.
Cristiano Ronaldo a France Football ha elogiato Allegri che in conferenza replica: “Fanno piacere le parole di un fuoriclasse come Cristiano, domani mi aspetto che faccia gol come al solito ma i trofei si conquistano più avanti non adesso”.
Sullo United: “Affrontiamo una grande squadra con calciatori di talento ed attaccanti veloci come Sanchez, Martial e Rashford, servirà una prestazione di livello per qualificarci come primi nel girone, poi testa al campionato ed alla Supercoppa“.