CHIAIANO (NA). Si arricchisce lo staff dirigenziale del Plajanum Chiaiano, la società stamane ha ufficializzato l’ingresso in società di Salvatore Alvino, che ricoprirà il ruolo di direttore generale.
Ecco le sue prime parole riportate dalla pagina ufficiale del club dell’ex direttore di Real FAC Marano e Campania Fuorigrotta: “Innanzitutto voglio ringraziare il presidente Francesco Iorio per la chiamata e la fiducia che ha riposto in me. Era da tempo che cercavamo di collaborare insieme, ma entrambi sapevamo che si trattava solo di un discorso da rimandare.
Adesso è arrivato finalmente il momento, giovedì ci siamo visti e in due minuti abbiamo trovato l’accordo. Già da domani mi metterò all’opera per far sì che chi gioca e lavora nel Plajanum Chiaiano abbia un supporto a 360°. Voglio partecipare alla crescita societaria. Forza Chiaiano“.
Breve intervento anche da parte del Presidente del Plajanum, Francesco Iorio: “La figura di Salvatore Alvino va a completare il nostro già efficiente organigramma societario. Auguro un grande in bocca al lupo a Salvatore per questa sua nuova avventura nella nostra società“.