Doppia ufficialità per l’Audax Cervinara, che ingaggia l’attaccante classe ’94 Ambrogio Sorriso e il giovanissimo portiere del 2002 Antonio Amoroso.
Sorriso nella passata stagione si è diviso tra Palmese, in Eccellenza, per poi approdare in inverno in Serie D con il Gragnano, dove in 11 presenze ha siglato 3 reti. Amoroso invece è un giovane estremo difensore proveniente dalla Casertana.
Di seguito l’annuncio ufficiale del club caudino:
La società Audax Cervinara Calcio 1935 rende noto di essersi assicurata le prestazioni sportive di due nuovi calciatori che arrivano alla corte di Mister Errico Braca in vista dell’imminente impegno di Coppa Italia e di Campionato. Parliamo di Ambrogio Sorriso ed Antonio Amoroso.
Sorriso, classe 1994, è un attaccante di 196 cm che nasce come ala destra ma che può spaziare sul tutto il fronte offensivo. Cresciuto nelle giovanili della Juve Stabia inizia a girare in piazze blasonate come Pro Patria, San Severo, Puteolana, Battipagliese e Turris. Le ultime esperienze le troviamo al Valdiano, alla Palmese fino all’ultima squadra che è stato il Gragnano, in serie D.
Amoroso, classe 2002, sarà il nuovo portiere che andrà a rinforzare il reparto occupato fino adesso dal solo Senatore. Il giocatore proviene dalla Casertana, in serie C. I due ragazzi sono già aggregati al gruppo e stanno svolgendo regolarmente il lavoro insieme al resto del gruppo. Ad Ambrogio ed Antonio facciamo auguriamo un buon lavoro ed una buona fortuna con la casacca biancoazzurra.